La Valutazione dell’impatto sociale della Didattica a Distanza nelle scuole secondarie di secondo grado romane: istanze, esigenze e percorsi di cambiamento

Dettagli

TitoloLa Valutazione dell’impatto sociale della Didattica a Distanza nelle scuole secondarie di secondo grado romane: istanze, esigenze e percorsi di cambiamento
AutoreDentale M., Lo Presti V.
Pubblicato inRassegna Italiana di Valutazione
LuogoMilano
EditoreFranco Angeli
Anno di pubblicazione2021
Fascicolon. 80-81
Pagina iniziale124
Pagina finale146
Link al documentohttps://www.francoangeli.it/riviste/SchedaRivista.aspx?IDArticolo=72179&idRivista=109

Classificazione

Ambito Sociale
Tipo di documentoPubblicazioni - Articolo di rivista

Progetto realizzato da

Fondazione Ermanno Gorrieri per gli studi sociali

Con il contributo di

Fondazione Cassa di Risparmio di Modena